CALCIO – BiancoNeri -vs- Granata ad Ispica per gioco.

Quadrangolare ad Ispica con la squadra dello Juve club che sfida le vecchie glorie bianconere e granata. Per toccare da vicino vecchie, ma pur sempre, glorie.

ISPICA – Lo Juventus club doc di Ragusa, intitolato ad Alessandro Del Piero, sarà protagonista, insieme con le vecchie glorie di Juventus e Torino e ad una rappresentativa di tifosi del Torino di “Sicilia granata” alla prima edizione del trofeo “Bagaglino” che si disputa sugli impianti del villaggio turistico Rio Favara, sulla costa ispicese.  Si tratta di un quadrangolare che opporrà i tifosi ai loro beniamini. In campo ci saranno atleti del calibro di Stefano Tacconi, Totò Schillaci, Roberto Tavola, Roberto Galia, Michele Padovano, Antonio Chimenti. Con la maglia granata scenderanno invece in campo Claudio Sala, Fossati, Copparoni, Danova, Mozzini, Roccotelli, Pallavicini.

Il programma si aprirà domani, venerdì 24, alle 18, con la partita Juventus club doc Ragusa-vs-Torostar. Seguirà, alle 19, Juvestar-vs-Sicilia Granata. Sabato, alle 11.30, le stesse squadre daranno vita a delle sfide di beach volley. Alle 19 le finali e la premiazione ed occasione per i tifosi di familiarizzare con i propri beniamini.

Lo Juventus club doc “Alessandro Del Piero” è l’unico delle province di Ragusa e Siracusa ad essere riconosciuto dalla Juventus. Anche per questo motivo, sarà presente a Borgo Rio Favara, il referente regionale degli Juventus club doc, Lillo Rizza.

Siamo orgogliosi – ha detto il presidente dello Juventus club doc di Ragusa, Massimo Scalambrieri – di essere protagonisti di questo evento. Speriamo che presto ci possano essere altre occasioni anche per avvicinare al club i tanti tifosi che, anche dalla nostra provincia, seguono con passione la Juventus”._

Lascia un commento